Accordo di collaborazione tra Farefuturo e Association of Foreign Relations

Siglato oggi nella sede della Fondazione Farefuturo l’accordo di collaborazione con la Association of Foreign Relations di Tapei. All’incontro insieme al Presidente Adolfo Urso, l’Ambasciatore Francisco H.L. Ou. I cordinatori delle attività saranno per Ff il Dott. Fabrizio del Franco mentre per la AFR la Dott.ssa Judy Chang

Farefuturo

Farefuturo promuove la cultura delle libertà e dei valori dell'Occidente nel quadro di una rinnovata idea d'Europa, forte delle proprie radici e consapevole del proprio ruolo nei nuovi scenari internazionali.