Aderisci a Farefuturo

Farefuturo è una struttura aperta al contributo di tutti coloro che, in Italia e nel mondo, ne condividono le finalità istituzionali e intendono supportarne l’attività.

Come si diventa soci di FF
Se vuoi sostenere le nostre attività, se condividi le nostre finalità e vuoi diventare protagonista del “futuro”, aderisci alla fondazione e diventa nostro socio. Per aderire alla Fondazione è necessario compilare il modulo di iscrizione, riportato di seguito, e versare la quota associativa utilizzando le coordinate bancarie indicate in fondo alla pagina. Il modulo, compilato e firmato, va inviato, insieme alla copia di avvenuto pagamento, all’indirizzo e-mail  o al numero di fax indicati sul modulo stesso.

Soci Ordinari
I soci ordinari, in regola con le iscrizioni annuali, ricevono tutte le pubblicazioni della Fondazione e possono prendere parte alle attività promosse da Farefuturo. La quota annuale d’iscrizione per i soci ordinari è di euro 500,00.

Soci Sostenitori
La Fondazione ha un Albo dei soci sostenitori, composto da coloro che, in regola con le iscrizioni annuali, abbiano versato una quota di 10mila euro. Costoro vengono informati su ogni attività della Fondazione, ricevono regolarmente tutte le pubblicazioni e possono partecipare a ogni tipo di evento. Annualmente è prevista un’assemblea dei soci sostenitori, per discutere del programma delle attività.

Soci Benemeriti
Il Consiglio dei soci benemeriti della Fondazione Farefuturo ha tra le sue funzioni quella di eleggere una parte del Consiglio di amministrazione e rappresentanti nel Collegio dei revisori e ha il compito di esaminare il programma annuale dei lavori. I soci benemeriti sono coloro che, in regola con le iscrizioni annuali, abbiano versato un contributo di almeno 20mila euro.

Per contribuire:
Banca Monte dei Paschi di Siena
Intestato a: Fondazione Farefuturo
IBAN:
IT 41L 01030 03298 000001210022
Cod. fisc. 97463750584
Partita Iva 09802241001

Per completare la tua adesione, inoltre, scarica il modulo, compilalo come richiesto, firmalo e invialo all’indirizzo in calce. Se hai domande scrivici a info@farefuturofondazione.it

modulo di adesione a Farefuturo