In Agenda In Evidenza Iniziative newsletter

I conti a destra si fanno con le idee

La Fondazione Farefuturo insieme alla Fondazione Magna Carta organizzano sei seminari per tracciare la nuova identità del centrodestra. Il 10 giugno 2011 alle ore 11 a Roma, presso la Sala Capitolare in Piazza della Minerva 38 ci sarà il primo incontro fra Adolfo Urso e Gaetano Quagliariello dal titolo “I conti a destra”.

Farefuturo

Farefuturo promuove la cultura delle libertà e dei valori dell'Occidente nel quadro di una rinnovata idea d'Europa, forte delle proprie radici e consapevole del proprio ruolo nei nuovi scenari internazionali.