In Agenda

I corsi di Farefuturo, ecco la domanda di iscrizione

“Formiamoci il futuro”, potete trovare il bando di iscrizione e i relativi programmi all’interno della sezione Formazione.

CORSI DI FORMAZIONE IN:

– Progettazione europea

– Tecnica legislativa e comunicazione politica

“Siamo qui per lasciare una traccia nell’universo… altrimenti per cos’altro saremmo qui?”

Steve Jobs

Anche quest’anno la Fondazione Farefuturo punta su giovani qualificati per preparare la nuova classe dirigente italiana.

I percorsi didattici partiranno in settembre

Per informazioni contattare la segreteria della fondazione all’indirizzo di posta elettronica: macri@farefuturofondazione.it o al numero 06-96520453

Farefuturo

Farefuturo promuove la cultura delle libertà e dei valori dell'Occidente nel quadro di una rinnovata idea d'Europa, forte delle proprie radici e consapevole del proprio ruolo nei nuovi scenari internazionali.