Documenti - Position Paper In Agenda In Evidenza newsletter Pubblicazioni

Il futuro made in Italy

La fondazione Farefuturo e Symbola insieme per il convegno “Il futuro made in Italy. le regole, la missione, la sfida”. L’evento è stato ospitato nella Sala delle Conferenze (Garante della Privacy, piazza Montecitorio 123/A, Roma) il 23 febbraio.

All’incontro saranno presenti, tra gli altri, Ermete Realacci, presidente di Symbola, e il viceministro alle Attività Produttive, Adolfo Urso, segretario generale della fondazione Farefuturo.

Farefuturo

Farefuturo promuove la cultura delle libertà e dei valori dell'Occidente nel quadro di una rinnovata idea d'Europa, forte delle proprie radici e consapevole del proprio ruolo nei nuovi scenari internazionali.