meeting: ITALIA SENZA FUTURO?

Su invito della Sen. Anna Cinzia Bonfrisco

ITALIA SENZA FUTURO?

In occasione della presentazione del Rapporto Statistico 2017 della Fondazione Farefuturo:

“ L’AMBIENTE IN CUI VIVREMO”
a cura di Giuseppe Basini

Roma, martedì 2 maggio – ore 17 – SALA ISMA –  Sala Istituto Santa Maria in Aquiro – Piazza Capranica, 72 Roma

Giuseppe Basini

Anna Cinzia Bonfrisco

Gianmarco Centinaio

Maurizio Gasparri

Giorgia Meloni

Presiede: Adolfo Urso

Secondo quanto disposto dal protocollo e dal servizio di sicurezza del Senato della Repubblica, verranno ammessi ad assistere all’evento   solamente coloro che avranno comunicato la propria partecipazione alla segreteria della Fondazione o della Sen. Anna Cinzia Bonfrisco (anna.bonfrisco@senato.it  06-6706 3036) e saranno muniti di un valido documento di riconoscimento il giorno del meeting. Per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta. I giornalisti dovranno accreditarsi secondo le modalità previste dall’Ufficio competente presso il Senato della Repubblica.

Farefuturo

Farefuturo promuove la cultura delle libertà e dei valori dell'Occidente nel quadro di una rinnovata idea d'Europa, forte delle proprie radici e consapevole del proprio ruolo nei nuovi scenari internazionali.