Farefuturo FondazioneFarefuturo Fondazione
Ricerca
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
    • Delegazione della Basilicata
  • Charta Minuta
  • Sostienici
  • Contatti
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
    • Delegazione della Basilicata
  • Charta Minuta
  • Sostienici
  • Contatti

Colloquia. Spunti di dialogo

Farefuturo2008-12-16T13:30:42+01:00
Di Farefuturo In Agenda

 Fedele al suo impegno di approfondire tematiche di interesse strategico per il rilancio economico del paese, martedì 16 dicembre la Fondazione Farefuturo ha organizza un incontro con il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, nell’ambito dei Colloquia. Spunti di dialogo, incontri informali, a porte chiuse, tra autorevoli esponenti del Governo e un pubblico selezionato di stakeholder. L’incontro, dedicato al tema “Obiettivi e strategie per l’energia del futuro”, si è svolto nella sede di Farefuturo.

Condividi questo post

Facebook cinguettio LinkedIn Google + E-mail

Autore

Farefuturo

Facebook

Fondazione Farefuturo

Twitter

Tweets by Farefuturo1

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - 2019 | Privacy Policy. Fondazione Farefuturo | Via Belsiana, 71 - Roma 00187 | C.F. 97463750584 P.I. 09802241001 | Powered by Nicholas Sciortino.
Charta minuta è una testata giornalistica registrata. Registrazione del Tribunale di Roma n° 419/2006. Direttore responsabile: Pietro Urso.