Farefuturo FondazioneFarefuturo Fondazione
Ricerca
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Comitato Scientifico e di indirizzo
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
  • Sostienici
  • Charta minuta
  • Contatti
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Comitato Scientifico e di indirizzo
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
  • Sostienici
  • Charta minuta
  • Contatti

Giornata di studi sulle politiche internazionali promossa da Farefuturo. Dopo Blair. Cameron e la sfida dei nuovi Conservatori

Farefuturo2007-07-03T12:01:08+02:00
Di Farefuturo In Agenda

 Dopo l’incontro dedicato al caso francese, la Fondazione Farefuturo ha organizzato, martedì 3 luglio presso la propria sede in via del Seminario 113 a Roma, un’analoga iniziativa seminariale sul caso inglese. L’incontro Dopo Blair. Cameron e la sfida dei nuovi Conservatori ha preso spunto dall’uscita di scena di Tony Blair il 27 giugno scorso con il passaggio di consegne a Gordon Brown. Il seminario ha permesso di approfondire le proposte di David Cameron, la leadership e il nuovo programma dei Conservatori inglesi. I lavori sono stati articolati in due sessioni e hanno visto la partecipazione di esponenti del mondo della politica, dell’informazione nazionale e internazionale e della cultura. Conclusioni del presidente Gianfranco Fini.

Condividi questo post

Facebook cinguettio LinkedIn Google + E-mail

Autore

Farefuturo

Facebook

Fondazione Farefuturo

Twitter

Tweets by Farefuturo1

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - 2019 | Privacy Policy. Fondazione Farefuturo | Via Belsiana, 71 - Roma 00187 | C.F. 97463750584 P.I. 09802241001 | Powered by Nicholas Sciortino.
Charta minuta è una testata giornalistica registrata. Registrazione del Tribunale di Roma n° 419/2006. Direttore responsabile: Pietro Urso.