In Agenda

Giornata di studi sulle politiche internazionali promossa da Farefuturo. La lezione di Francia, Sarkozy, l'Italia e l'Europa

Sarkozy ha aperto una nuova era. Ha rifondato la destra e la politica francese e ha promesso di riformare la Francia e l’Europa. Quali conseguenze e quali prospettive per il centrodestra in Italia? La Fondazione Farefuturo con questa giornata di studi ha aperto l’Osservatorio sulle politiche internazionali che monitora l’evoluzione della destra in Occidente, le proposte e i leaders che delineano i nuovi scenari.

Destina il 5×1000 alla Fondazione Farefuturo

Oggi più che mai il ritorno della Politica – dello sviluppo e della promozione di una buona politica – è una vera e propria “emergenza” nazionale, un antidoto necessario per restituire un binario, una direzione alla nostra Italia. La Fondazione Farefuturo, fin dalla sua nascita, si spende senza sosta per questo: studiare, analizzare ma soprattutto proporre modelli e soluzioni per sostenere i valori del buongoverno e con questi l’Italia che produce, che investe sul domani.

Continua a leggere…