meeting: ITALIA SENZA FUTURO?

Su invito della Sen. Anna Cinzia Bonfrisco

ITALIA SENZA FUTURO?

In occasione della presentazione del Rapporto Statistico 2017 della Fondazione Farefuturo:

“ L’AMBIENTE IN CUI VIVREMO”
a cura di Giuseppe Basini

Roma, martedì 2 maggio – ore 17 – SALA ISMA –  Sala Istituto Santa Maria in Aquiro – Piazza Capranica, 72 Roma

Intervengono

Giuseppe Basini

Anna Cinzia Bonfrisco

Gianmarco Centinaio

Maurizio Gasparri

Giorgia Meloni

Presiede: Adolfo Urso

Secondo quanto disposto dal protocollo e dal servizio di sicurezza del Senato della Repubblica, verranno ammessi ad assistere all’evento   solamente coloro che avranno comunicato la propria partecipazione alla segreteria della Fondazione o della Sen. Anna Cinzia Bonfrisco (anna.bonfrisco@senato.it  06-6706 3036) e saranno muniti di un valido documento di riconoscimento il giorno del meeting. Per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta. I giornalisti dovranno accreditarsi secondo le modalità previste dall’Ufficio competente presso il Senato della Repubblica.

Destina il 5×1000 alla Fondazione Farefuturo

Oggi più che mai il ritorno della Politica – dello sviluppo e della promozione di una buona politica – è una vera e propria “emergenza” nazionale, un antidoto necessario per restituire un binario, una direzione alla nostra Italia. La Fondazione Farefuturo, fin dalla sua nascita, si spende senza sosta per questo: studiare, analizzare ma soprattutto proporre modelli e soluzioni per sostenere i valori del buongoverno e con questi l’Italia che produce, che investe sul domani.

Continua a leggere…