Farefuturo FondazioneFarefuturo Fondazione
Ricerca
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
    • Delegazione della Basilicata
  • Charta Minuta
  • Sostienici
  • Contatti
  • Home
  • La Fondazione
    • Statuto
    • Organigramma
    • Partnerships
    • Adesione
    • Amministrazione Trasparente
    • Delegazione della Basilicata
  • Charta Minuta
  • Sostienici
  • Contatti

Nasce il periodico online Ffwebmagazine

Farefuturo2009-01-12T13:34:07+01:00
Di Farefuturo In Agenda

 Lunedì 12 gennaio 2009, è stato presentato nella sede di Farefuturo il periodico online della nostra fondazione. Ffwebmagazine, questo il nome della testata, è una guida ragionata e commentata al panorama di argomenti che riguardano la politica nazionale ed estera, l’attualità e la cultura. Il magazine si pone l’obiettivo di diventare uno strumento, moderno e innovativo, in grado di veicolare e approfondire le idee, i contenuti, i valori e le attività della Fondazione.
Sono intervenuti il segretario generale Adolfo Urso, il direttore responsabile della nuova testata, Filippo Rossi, e il direttore della fondazione, Mario Ciampi.

Condividi questo post

Facebook cinguettio LinkedIn Google + E-mail

Autore

Farefuturo

Facebook

Fondazione Farefuturo

Twitter

Tweets by Farefuturo1

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2015 - 2019 | Privacy Policy. Fondazione Farefuturo | Via Belsiana, 71 - Roma 00187 | C.F. 97463750584 P.I. 09802241001 | Powered by Nicholas Sciortino.
Charta minuta è una testata giornalistica registrata. Registrazione del Tribunale di Roma n° 419/2006. Direttore responsabile: Pietro Urso.