Novità

Seminario di studi ““La nostra Europa e l’Ungheria di Orban”

18 aprile 2018 – Camera dei Deputati – Sala Commissione Finanze

L’incontro è stato aperto dal Sen. Adolfo Urso, Presidente della Fondazione Farefuturo. A seguire gli interventi dell’On. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, dell’Ambasciatore di Ungheria Adam Zoltan Kovacs, dell’Addetto Affari per l’UE Eva Mazza dell’Ambasciata della Repubblica Ceca, dell’incaricato d’Affari presso l’Ambasciata di Polonia Marta Zielinska-Sliwka e dell’Ambasciatore Jan Soth della Repubblica Slovacca. Hanno partecipato parlamentari, politologi, economisti, diplomatici, ricercatori e giornalisti, imprenditori ed esperti di diritto europeo e internazionale

Destina il 5×1000 alla Fondazione Farefuturo

Oggi più che mai il ritorno della Politica – dello sviluppo e della promozione di una buona politica – è una vera e propria “emergenza” nazionale, un antidoto necessario per restituire un binario, una direzione alla nostra Italia. La Fondazione Farefuturo, fin dalla sua nascita, si spende senza sosta per questo: studiare, analizzare ma soprattutto proporre modelli e soluzioni per sostenere i valori del buongoverno e con questi l’Italia che produce, che investe sul domani.

Continua a leggere…